Sabato 10 febbraio, 22:30
A seguire dj set: waves, indie, rock, electro.


Betty Ford Center
Dalla recensione di Emanuele Tamagnini (Nerds Attack!): «Il nome della band sta vorticosamente girando nell'underground romano. Ne siamo felicissimi. E ripetiamo per l'ennesima volta, che se un gruppo decide di suonare in questo modo, deve prima di tutto saper spaccare le reni ai fortunati/malcapitati avventori. I BFC ci riescono in pieno. Perchè hanno una frontwoman con gli attributi al posto giusto. Dilaniante. Provocante. Tosta direbbero i più forbiti. Perchè hanno un bassista "epilettico", tarantolato, funambolico. Eclettico direbbero gli amici dei più forbiti. Perchè hanno un batterista implosivo, potente come un Tank a pieni giri.[...] Per convincere molti dei presenti che non si può vivere di solo amore verso la cultura della new-new britannia. Che basta la semplicità, a volte, per rendere tutto più dannatamente importante. Tutto più coinvolgente.»
Link
www.myspace.com/bettyfordcenterBud Spencer Blues Explosion
Dalla necessità di sfogo di Cesare Petulicchio (batteria) e Adriano Viterbini (chitarra e voce), nasce il power duo dei Bud Spencer Blues Explosion. Il suono è quello del blues più grezzo e anarchico che passa dalle sonorità grunge dei primi anni '90 miscelate da suoni low-fi.
I live sono una vera e propria "esplosione" di suoni. In poche parole: al vecchio Lester Bangs sarebbero piaciuti parecchio.
Link
www.myspace.com/budspencerbluesexplosionEtichette: Betty Ford Center, Bud Spencer Blues Explosion, Febbraio 2007
postato da Defrag #
16:12